Tablinum Cultural Management torna a New York con la partecipazione ad Art Expo, da giovedì 4 a Domenica 7 aprile 2024, presso Pier 36, Lower East Side. Il nostro numero di stand è S 616
Nell’ambiente artistico la presenza a New York è fra le più suggestive, città del contemporaneo per antonomasia, qui si sperimenta l’energia di stimolare l’arte e bilanciarla con la giusta dose di art market.
Ad Art Expo quest’anno saranno presenti duecento espositori con sedi internazionali in tutto il mondo, tra cui: Regno Unito, Belgio, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Monaco, Francia, Stati Uniti, Tailandia, Messico, Argentina, Germania, Cina, Giappone e Sudafrica.
TCM avrà il piacere di partecipare con il fotografo Giuseppe Giannotti
Giuseppe Giannotti: ha saputo varcare questa soglia, fra il mondo concreto e il mondo bisbigliato tra anime, ha saputo andare oltre, l’aspetto esteriore dei suoi soggetti, oltre la posa studiata, oltre l’apparenza. Grazie a lui possiamo vedere il miracolo di una realtà immanente che si cela dietro la nostra routine, seguendo il suo occhio rivelatore abbiamo compreso che ogni piccolo gesto, ogni sguardo, cela dietro di sé l’infinito.
Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, certo, ma niente potrà mai sostituirsi alla delicata forza di uno sguardo femminile, alla sua grazia nascosta, al suo segreto di dare la vita e al contempo esserlo.
Un richiamo ancestrale, un connubio che ci accompagna dalla notte dei tempi, che Giannotti qui ci ripropone in una serie di nove scatti dal tratto denso ed evocativo che ci rivelano la volontà di iniziarci al mistero del femminile, vagando per il mondo alla ricerca di quell’eterna domanda.