Tablinum Cultural Management: nella cornice di Montecarlo, TCM e Multi Art Events organizzano una mostra d’arte internazionale, presso la galleria Espace 22, 24 Boulevard d’Italie. La mostra verrà inaugurata martedì 1 ottobre, a partire dalle ore 18.00, e rimarrà in essere sino a giovedì 10 ottobre 2024. Tablinum Cultural Management presenterà al pubblico monegasco due artisti, le cui opere stanno riscuotendo un notevole successo di pubblico e critica a livello internazionale: Mary Lipian e Tetsu.

Mary Lipian: dipinge principalmente con olio e i suoi dipinti sono destinati a catturare le pulsazioni delle città, da Londra e Cannes a San Francisco a New York e Los Angeles. Con uno stile molto underground l’artista cerca di catturare tutti i segni di vita che possano esistere in questi ambienti urbani.

TETSU: è un artista dall’identità sconosciuta. È considerato una “figura chiave emergente” nella scena della Neo-Pop Art, grazie al suo stile unico. Le sue opere mescolano colori e composizioni dinamiche, spesso collocando personaggi eroici e icone dell’infanzia in contesti inaspettati, fondendo elementi tra nostalgia e innovazione.

La Mostra osserverà i seguenti orari: da Lunedì a Sabato: 11.30 – 18.30. CHIUSO la Domenica

I nostri ospiti potranno come sempre usufruire di contenuti digitali attraverso il proprio smartphone. La presenza costante dei curatori in mostra consentirà di usufruire gratuitamente della visita guidata alla mostra.

.